Il mio stabilimento Balneare

La mia attività (il mio stabilimento balneare) si svolge in luogo aperto e per questo non è facile trovare le giuste misure per combattere una delinquenza crescente anche in questo settore.

E’ possibile porre rimedio con una cassaforte a mobile posizionata all’interno degli uffici del ricevimento che permetta ai clienti di depositare i valori.

Se la mia clientela esige una riservatezza ancora maggiore è possibile installare all’interno della cassaforte diverse cassette di sicurezza con doppia serratura a chiave o ancora meglio con serrature elettroniche dove il cliente digita il proprio codice personalizzato e deposita indipendentemente i propri valori.

Se mi voglio tutelare anche per le ore notturne posso optare per un sistema antifurto di nuova generazione che tramite rivelatori esterni a tripla-quadrupla tecnologia mi permetta di essere informato con il combinatore telefonico GSM su eventuali effrazioni nelle zone controllate con la sicurezza, grazie a fasci regolabili ad altezza anti animali, che siano esseri umani e non semplici gatti o cani ad avere generato l’allarme.

E se da casa o da qualsiasi postazione internet fissa o mobile voglio collegarmi al mio indirizzo IP statico digitando la password potrò vedere live e rivedere in rec le immagini trasmesse dalle telecamere day night con ottica varifocale e obiettivo autoiris che mi garantiscono una buona visione diurna a colori tendente al bianco nero con la diminuzione della luminosità fino ad essere aiutate dai led infrarossi con lux 0.

Le  casseforti che fanno al caso tuo: